Prodotti e Sistemi di Rilevazione Incendio ZETTLER
 
ZETTLER Logo
Secure Area Login Search
  • PROFILE Flexible
  • L'Accademia dei corsi Rivelazione Incendi
  • Dispositivi di Allarme Antincendio Indirizzabili

ZETTLER - Una tradizione di innovazione di rilevazione di incendi

La gamma ZETTLER è stata costruita intorno alla tecnologia MZX che offre alcune delle funzionalità di rilevamento fuoco più avanzate disponibili.

Sviluppata dall'integrazione di molti anni di innovazione di prodotto attraverso la ricerca e lo sviluppo in tutta Europa, la piattaforma MZX Technology ha fornito alcune delle migliori tecnologie di rilevamento in 100 anni e ha contribuito notevolmente alla rilevazione precoce e alla riduzione dei falsi allarmi. Esso stato anche responsabile di alcune delle migliori tecniche di installazione che consentono una progettazione e un'installazione facili e flessibili. Ciò ha portato la gamma ZETTLER a essere i sistemi più resilienti, affidabili e riparabili disponibili e ha il più ampio livello di conformità agli standard.
 

PROFILE Flexible Centrali di Rivelazione Pronte per il Futuro

PROFILE Flexible è un potente sistema di rivelazione incendi e allarme che utilizza la tecnologia MZX. Originariamente la tecnologia MZX era stata studiata per l'utilizzo in condizioni avverse, quindi il sistema è altamente resiliente ad agenti esterni quali le interferenze elettriche e altre cause di falsi allarmi.

L'interfaccia utente touchscreen, con guida che si adatta al contesto, è stata progettata secondo principi ergonomici per rendere semplice ogni operazione. Azionando i tasti con LED sensibili allo sfioramento si ottengono informazioni di stato dettagliate che assicurano una risposta immediata a tutti gli eventi del sistema. L'impianto unisce la semplicità di utilizzo a numerose innovazioni che si traducono in una riduzione dei costi per l'utente finale durante tutto il ciclo di vita del sistema.

La gamma PROFILE Flexible offre soluzioni di rivelazione incendi integrate per molte applicazioni fra cui hotel, uffici commerciali, ambienti sanitari, stabilimenti industriali e di produzione.

    
PROFILE Flexible
   
  
PROFILE Flexible
    

Rilevamento Più Rapido Grazie alla Teipla Tecnologia 3oTEC

Oggi sappiamo che le morti causate dagli incendi sono dovute in primo luogo all'esposizione ai prodotti tossici della combustione, e che il 70% delle vittime subisce lesioni gravi o fatali durante il sonno, tra le 23:00 e le 7:00 del mattino.

Gli edifici adibiti al pernottamento, come ospedali, case di cura e hotel, sono luoghi ad alto rischio per le persone. Un altro fattore che merita attenzione è la falsa attivazione degli allarmi causata da polvere, vapore o fumo di sigaretta. La tripla tecnologia dei rivelatori 3oTec offre una risposta a queste problematiche.

Dopo avere introdotto sul mercato il primo rivelatore di CO, noi ha studiato la possibilità di integrare sensori di CO, fumo e calore per offrire capacità di rivelazione combinate in un unico prodotto. Il rivelatore 3oTec è una soluzione ottimizzata e conveniente per la gestione dei falsi allarmi.

  
  
  

Standard Europeo EN54-23
Dove usare VAD

I VAD sono usati come integrazione degli avvisatori acustici e rappresentano un metodo efficace per avvisare ed evacuare gli occupanti dell'edificio nell'ambito della relativa strategia di sicurezza antincendio.

Regolamenti e linee guida raccomandano la loro installazione in luoghi in cui i soli dispositivi sonori sarebbero inefficaci o inopportuni. L'installazione di VAD è obbligatoria da gennaio 2014 e, con l'introduzione della norma EN54-23, l'uso dei VAD si è notevolmente diffuso.

     PROFILE Flexible
  
   
ZETTLER Catalogue   CHI SIAMO
Johnson Controls è una tecnologia diversificata globale e leader multidisciplinare al servizio di una vasta gamma di clienti in oltre 150 paesi. I nostri 120.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che collaborano perfettamente per fornire città e comunità intelligenti. Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a vincere e creare maggior valore per tutti i nostri stakeholder attraverso l'attenzione strategica sui nostri edifici e piattaforme di crescita energetica.
    Brochure
Fai clic qui per scaricare una copia in PDF della brochure dei prodotti ZETTLER
 

Perché ZETTLER?

Affidabilità e resilienza senza pari
La piattaforma MZX Technology rende la linea dei prodotti ZETTLER uno dei sistemi di rivelazione incendi più solida e affidabile presente sul mercato, con un invidiabile pacchetto di approvazioni, ammissioni e certificazioni dei prodotti. I prodotti ZETTLER non sono approvati soltanto in conformità alle condizioni minime richieste, ma sono sottoposti ai più ampi programmi di certificazione per garantire i livelli più elevati di prestazioni e affidabilità.
 

Approvals Beyond Standard   Ergonomic Design   Best In Class Resilience  

Certificazioni di affidabilità
I sistemi ZETTLER sono stati progettati per l'impiego nelle applicazioni industriali più difficili ma oggi tutti le installazioni ZETTLER hanno ottenuto la certificazione di affidabilità dei prodotti che corrisponde al livello 2 di integrità di sicurezza (SIL2) come specificato nella norma internazionale IEC 61508.
 

   Loop indirizzabile digitale
Tutti i sistemi indirizzabili ZETTLER ricorrono al sistema indirizzabile MZX Digital, progettato in origine per il mercato dell'industria marittima e offshore, che è in grado di offrire livelli insuperabili di affidabilità di comunicazione anche in presenza di cavi vecchi e cablaggi danneggiati da umidità o fuoco.
 
  

Rete di centrali antincendio resiliente
La rete ridondante di centrali di tipo peer to peer ZETTLER non solo è conforme alla normativa EN54 parte 13 ma è approvata anche secondo la parte 2 della stessa, vale a dire che le centrali antincendio multiple collegate in rete sono autorizzate a operare come se fossero un' unica centrale distribuita. Anche se interrotta in due punti, la rete di centrali antincendio può continuare a operare come se si trattasse di due segmenti del sistema.
 

  

ZETTLER PODCAST
Clicca qui per guardare il nostro ultimo podcast ZETTLER
   
 
 
 
 
ZETTLER Logo PRODOTTI
Indirizzabili
Convenzionali
Spegnimento
Rivelazione Speciale
Rete e Grafica
Aree Pericolose
True Insight
Accessori
Eredità

INDUSTRIE
Tutte
Oil & Gas
Magazzini
Ospedali
Scuole
Hotel
Produzione
RISORSE
Informazioni A&I
BIM
Brochure e Datasheet
Cataloghi
Certificazioni
Guida per i Consulenti
RoHS / WEEE
Video

SUPPORTO
Formazione Tecnica
Supporto Tecnico

CHI SIAMO
I Nostri Marchi
Le Nostre Tecnologie
Novità
Contattaci
Sito Web Semplificato
  
© 2021 Johnson Controls. Tutti i diritti riservati.