ZETTLER PROFILE Flexible

 
Simplified site for mobile users


ZETTLER PROFILE Flexible
PROFILE Flexible – Una centrale di allarme antincendio studiata per il futuro

PROFILE Flexible è un potente sistema di rivelazione incendi ed allarme che utilizza la tecnologia MZX. Con l'introduzione del meccanismo per schede a slitta, le centrali PROFILE Flexible possono essere dimensionate a misura per le diverse condizioni applicative necessarie e, in caso di modifica o ampliamento del sito, possono essere espanse e adattate alle nuove necessità. La centrale PROFILE Flexible è stata progettata per offrire loop di potenza superiore; offre inoltre la possibilità di condividere i loop, rendendo più flessibile la progettazione del sistema e riducendo i costi di installazione.
 

Una centrale di allarme antincendio studiata per il futuro


Le centrali di allarme offrono un alto livello di flessibilità in termini di configurazione hardware, scalabilità e set funzionale, fornendo i seguenti vantaggi:

  • Maggiore capacità dei loop
  • Facilità d’utilizzo
  • Installazione semplice
  • Progettazione personalizzata del sistema
  • Espandibilità del sistema

Il sistema può essere dimensionato a misura per le necessità applicative ed è espandibile all’aumentare delle esigenze. La connettività remota e la retrocompatibilità ne fanno un investimento ideale per il futuro, con supporto a lungo termine e costo ridotto durante il suo ciclo vitale.

 

Inserite i vostri dati per ricevere la brochure sulla gamma PROFILE Flexible.

 

   

 
Inserite i vostri dati per ricevere la brochure PROFILE Flexible

 

     

CHI SIAMO
Johnson Controls si impegna a promuovere la sicurezza e la sicurezza antincendio attraverso la ricerca di modi innovativi per salvare vite umane, migliorare le imprese e proteggere le persone dove vivono e lavorano.
  

 

LINK UTILI
Johnson Controls

© 2020 Johnson Controls. Tutti i diritti riservati.