ZETTLER Dispositivi di Allarme Antincendio Indirizzabili

 
Simplified site for mobile users


Dispositivi di Allarme Antincendio Indirizzabili
Ora disponiamo di una nuova gamma di avvisatori acustici, dispositivi di allarme visivo e indicazione visiva ZETTLER. Grazie a componenti ottici di alta qualità, luci LED a basso assorbimento di corrente e al pieno rispetto dei requisiti della EN54 parte 23, questa nuova gamma di dispositivi, realizzata sulla base di MZX Technology, offre capacità di rivelazione incendi tra le più avanzate oggi disponibili.

In situazioni dove i consumi energetici su un loop sono un problema, possiamo aiutarvi a trovare la soluzione ideale. Guarda il video per saperne di più.
 

Guarda il video adesso


I nuovi dispositivi ZETTLER di allarme incendio indirizzabili e alimentati da loop possono aiutarti ad ottenere:

  • Autodiagnosi automatica – Monitoraggio della luce e del suono riflessi per un'autodiagnosi accurata e meno invasiva, programmata per mezzo della centrale di controllo antincendio.
  • Reazione più rapida all’attivazione dell’allarme – I nostri dispositivi di allarme visivo hanno una lunghezza d'impulso testata di 20 ms. Gli impulsi luminosi più brevi consentono reazioni più rapide e migliorano la risposta alle emergenze.
  • Conformità alla norma EN54-23
  • Il basso consumo di corrente consente di inserire più dispositivi in un loop
 
Inserisci i tuoi dati per ricevere la nuova brochure sulla gamma VIDS e VADS

 

     

CHI SIAMO
Johnson Controls si impegna a promuovere la sicurezza e la sicurezza antincendio attraverso la ricerca di modi innovativi per salvare vite umane, migliorare le imprese e proteggere le persone dove vivono e lavorano.
  

 

LINK UTILI
Johnson Controls

© 2020 Johnson Controls. Tutti i diritti riservati.

Politica Sulla Riservatezza / Condizioni di Vendita / Cookie / Modern Slavery Act / Contattaci