ZETTLER Chi Siamo
 
Chi Siamo

Zettler
La gamma Zettler è stata realizzata sulla base di MZX Technology. Questa piattaforma offre alcune delle capacità di rivelazione incendi più avanzate oggi disponibili. Sviluppata dall'integrazione di molti anni di innovazione di prodotto con attività di ricerca e sviluppo attraverso l'Europa, la piattaforma MZX Technology ha fornito molte delle migliori tecnologie di rivelazione degli ultimi 100 anni e ha dato un enorme contribuito alla rivelazione precoce e alla minimizzazione dei falsi allarmi. Questa piattaforma ha inoltre consentito lo sviluppo di alcune delle migliori tecniche di installazione. Questo ha semplificato e reso più flessibili le operazioni di progettazione e montaggio. Grazie a tutti questi vantaggi, la gamma Zettler si è dimostrata la più resiliente, affidabile e facile da mantenere sul mercato, oltre a poter vantare un ampio livello di conformità agli standard.
 

  
Zettler negli anni 2000
Zettler è stato uno dei primi produttori di sistemi di rivelazione incendi a passare dalla tecnologia di comunicazione analogica a quella digitale, assicurando così elevati livelli di resilienza e affidabilità ai propri sistemi. Fornendo comunicazioni affidabili con tutti i tipi di cavi, nuovi ed esistenti, in qualsiasi topologia di cablaggio, il protocollo Zettler ZX Digital continua a funzionare anche se il cavo è danneggiato a causa di umidità e incendio.
 
  

Fabbricazione di classe mondiale
Oggi, i prodotti ZETTLER sono realizzati negli impianti di produzione di eccellenza e dotati di certificazioni europee globali di Johnson Controls, che assicurano i massimi livelli di qualità e salute/sicurezza ambientale.


 

  

Certificazioni globali
I prodotti ZETTLER sono certificati da numerosi enti di approvazione internazionali, e le nostre procedure di sviluppo e produzione vengono regolarmente sottoposte a ispezioni e revisioni da istituti di prova indipendenti in tutto il mondo.