ZETTLER Novità (Inglese)
 
ZETTLER Novità (Inglese)
Ultime Notizie

Il Roadshow sui sistemi di protezione incendio fa tappa al NAHFO

Questo mese il Roadshow su pericoli di incendio e sistemi di protezione farà tappa alla conferenza National Association of Healthcare Fire Officers (NAHFO) di Daventry per mettere in mostra tutte le più recenti soluzioni di rivelazione e spegnimento degli incendi. I nostri esperti daranno dimostrazione dei più recenti pannelli di rivelazione PROFILE Flexible e poi discuteranno in modo approfondito le modalità di progettazione dei sistemi di sicurezza antincendio per ottenere il massimo dell'efficienza e della protezione.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  

Una centrale di controllo creata per il futuro, presto disponibile...

Alla ZETTLER guardiamo sempre al futuro, tenendo conto di cosa c'è dopo? Come possiamo rendere ancora più sofisticati i nostri prodotti, offrire di più ai nostri clienti e migliorare la protezione delle loro risorse e del loro personale. Esploriamo costantemente nuovi metodi per modernizzare la progettazione, sviluppare e cambiare i nostri sistemi in modo da assicurarci che continuino a soddisfare le esigenze dei clienti. Ma se fossimo in grado di sviluppare qualcosa realizzato per evolversi, cambiare e adattarsi seguendo le esigenze dei nostri clienti?

Come parte della pluripremiata gamma di pannelli ZETTLER PROFILE, abbiamo sviluppato un sistema completo di rivelazione e controllo incendi che è stato realizzato per cambiare, adattarsi ed evolversi.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

 
  

La centrale di controllo ZETTLER PROFILE si aggiudica il riconoscimento FS Days Innovation Award

ZETTLER è entusiasta di annunciare che la sua gamma di centrali di controllo antincendio, PROFILE, si è aggiudicata un prestigioso riconoscimento alla Fire and Security Days Exhibition di Praga.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Aggiornamenti sui viaggi del veicolo per Roadshow ZETTLER

Dalla Polonia a Praga, dalla Svizzera alla Svezia. Segui il Roadshow ZETTLER nei suoi viaggi in tutta Europa per presentare al mercato le più recenti soluzioni antincendio.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

 
  

ZETTLER annuncia l'estensione della garanzia per i prodotti di rivelazione incendi

ZETTLER ha il piacere di informarti che la garanzia per i nostri prodotti di allarme incendio è stata estesa da 18 a 36 mesi dalla data di produzione, con decorrenza immediata.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  

Nuovo firmware per interfaccia grafica utente (GUI) e software di configurazione Consys per PROFILE

Dal lancio della gamma di centrali di controllo PROFILE, avvenuto con successo ad agosto del 2014, ZETTLER ha pazientemente raccolto i commenti di venditori, installatori ed utenti finali per migliorare le funzionalità delle centrali in linea con le effettive esigenze dei clienti. Il risultato di questi commenti è il lancio del nuovo firmware GUI e del software di configurazione Consys.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Building Research Establishment (BRE) riporta che usando rivelatori multi-sensore si potrebbero ridurre i falsi allarmi fino al 69%

La sostituzione di rivelatori a sensore singolo con modelli multi-sensore può ridurre i falsi allarmi di quasi il 70%, come indica un recente rapporto di BRE. Il rapporto, realizzato con l’obiettivo di individuare le cause principali dei falsi allarmi negli edifici e di identificare le possibili soluzioni per ridurli, ha esaminato i dati sui falsi allarmi raccolti dal King’s College London (KCL) tra il 2010 e il 2013.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Soluzioni integrate per proteggere un centro di elaborazione dati

La tecnologia è in primo piano in ogni nuova iniziativa intrapresa da ZETTLER. L'azienda sta abbracciando metodi più intelligenti per proteggere le persone e salvare vite per mezzo di sistemi integrati di sicurezza e protezione antincendio. ZETTLER sta incoraggiando la connettività, focalizzandosi sullo sviluppo di soluzioni complete, in grado di rispondere direttamente a pericoli e minacce associati a particolari ambienti. ZETTLER si preoccupa sempre di comprendere la natura dei rischi di incendio associati con un particolare ambiente. Usiamo questa comprensione per accertarci che le soluzioni offerte siano adatte allo scopo e rispondano a qualsiasi minaccia nei confronti della sicurezza dell'edificio e delle persone al suo interno.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Nuovo anno, nuovi prodotti sul veicolo per Roadshow ZETTLER

Il veicolo per Roadshow ZETTLER ora presenterà anche prodotti di spegnimento incendi, iFLOW e SAPPHIRE, oltre a sistemi ZETTLER di comunicazione ospedaliera. L'aggiunta di questi nuovi prodotti aiuterà a presentare al meglio le soluzioni totali offerte da Fire Protection Products e, con maggiori presentazioni in realtà aumentata e dimostrazioni dal vivo dei prodotti, assicurerà un'esperienza più interessante e istruttiva per i clienti a bordo del veicolo.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  

Centrali ZETTLER PROFILE elogiate agli Industry Awards

Le centrali PROFILE di ZETTLER hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento all'edizione di quest'anno dei GIT Security Awards. Il sistema PROFILE ha conquistato la terza posizione nella categoria Fire and Explosion Protection, Industrial Safety. In più, ha riscosso grandi elogi dai lettori della rivista tedesca per le sue funzionalità avanzate e la sua tecnologia all'avanguardia.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Articoli sui centri dati

I centri dati sono essenziali per tutte le interazioni digitali (di business, intrattenimento o istruzione). Ogni ricerca su Internet, scaricamento e interazioni con telefoni cellulari viene registrata dai centri dati. ZETTLER è fortemente motivata a fornire la soluzione di protezione antincendio più adatta a ogni specifico ambiente. Per supportare tutto ciò, abbiamo pubblicato una Articoli che mira a informare i consulenti sui tipi di soluzioni di protezione antincendio disponibili per l'ambiente del centro dati.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Le notizie più importanti del 2015

L'anno 2015 è stato molto ricco di avvenimenti per ZETTLER. Mentre iniziamo a fare piani per il 2016 vogliamo condividere con te alcuni degli eventi più salienti dell'anno appena trascorso.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

ZETTLER PROFILE lanciata nella regione dell'Asia Pacifico

Dopo i successi raccolti nella regione EMEA, siamo entusiasti di annunciare che a partire da ottobre la centrale ZETTLER PROFILE e i ripetitori abbinati saranno lanciati anche nella regione APAC. La centrale ZETTLER PROFILE è un potente sistema di rivelazione incendi e di allarme con touchscreen digitale che si avvale di MZX Technology e offre vantaggi significativi rispetto alle centrali antincendio MZX esistenti. Lanciata inizialmente in Europa nel 2014, PROFILE è passata di successo in successo ed è già stata installata in svariati musei, banche, strutture di produzione, università ed edifici pubblici di eccellenza.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
Per visitare la pagina di ZETTLER PROFILE, fai clic qui...
 

  
  

Il veicolo per Roadshow ZETTLER fa il giro del mondo

Il veicolo per Roadshow ZETTLER ha recentemente concluso il suo secondo tour europeo, macinando lo straordinario totale di 40.000 km: l'equivalente di un viaggio attorno al mondo. Il veicolo per Roadshow ZETTLER ha percorso l'intero continente, presentando i prodotti di rivelazione incendi all'avanguardia di ZETTLER a quasi 2000 clienti accorsi durante le fiere, le esibizioni e gli oltre 112 diversi eventi per clienti che si sono tenuti in ben 48 località.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Nuova legislazione per i proprietari di immobili

La maggior parte dei decessi causati da incendi sono dovuti all'inalazione di sostanze tossiche. La più comune di queste sostanze è il monossido di carbonio (CO), responsabile di circa 50 decessi l'anno nel Regno Unito. ZETTLER dispone di rivelatori multi-sensore che incorporano l'individuazione di CO, calore e fumo. Il rivelatore a triplo sensore ZETTLER 3oTec combina tecnologie di rivelazione termica, fumo e CO per offrire una soluzione di rivelazione incendi di qualità impareggiabile, pur riducendo al minimo il rischio di falsi allarmi.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

 
  

Dove vengono prodotte le centrali ZETTLER PROFILE?

Completato il suo tour dell'Europa dell'Est, il veicolo per Roadshow Zettler ha recentemente visitato l'impianto di produzione all'avanguardia di ZETTLER a Rajecko, in Repubblica Ceca, il luogo di nascita delle centrali PROFILE. PROFILE è un potente sistema di rivelazione incendi e di allarme che si avvale di MZX Technology per fornire un sistema touchscreen ergonomico altamente resiliente ai fattori esterni, quali il rumore elettrico e le fonti di falsi allarmi.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
Per visitare la pagina di ZETTLER PROFILE, fai clic qui...
 

  
  

Veicolo per Roadshow ZETTLER: Da Cracovia e Varsavia

Il veicolo per Roadshow ZETTLER ha recentemente completato un tour dell'Europa dell'Est che ha attraversato Repubblica Ceca e Polonia, visitando quattro città in cinque giorni. Il Roadshow Zettler ha informato centinaia di clienti della regione delle più recenti innovazioni e dei corsi di formazione su prodotti di rivelazione incendi, riscuotendo, come sempre, un grande successo tra i partecipanti.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

 
  

Il veicolo per Roadshow ZETTLER arriva in Polonia e Repubblica Ceca

Abbiamo annunciato nuovi Roadshow ZETTLER in Polonia e Repubblica Ceca per presentare l'intera gamma di prodotti di rivelazione incendi ZETTLER. Tra il 21 e il 25 di settembre, il veicolo per Roadshow ZETTLER ha fatto un tour della Polonia in collaborazione con il distributore locale di ZETTLER, Lanster, prima di spostarsi nella Repubblica Ceca. Il veicolo presenta le più recenti innovazioni nell'ambito della rivelazione incendi direttamente a consulenti e tecnici progettisti di sistemi antincendio, integratori di sistemi, installatori, utenti finali e servizi antincendio.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

ZETTLER rafforza il suo impegno nei confronti di tecnologie di rivelazioni incendi più pulite

I rivelatori Gen 6 di ZETTLER non comprendono rivelatori a ionizzazione e questo approccio è sintomatico delle tendenze nel settore antincendio degli ultimi due decenni. Invece, i rivelatori HPO (High Performance Optical, ottici a elevate prestazioni), che uniscono rivelazione ottica e termica in un unico dispositivo, offrono un'alternativa interessante.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
Per aprire la Articoli, fai clic qui...

 

  
  

ZETTLER semplifica la vita di architetti e ingegneri

Zettler ha aggiunto una nuova sezione al proprio sito Web per semplificare la vita ad architetti e ingegneri, ora questi professionisti possono accedere a tutti i documenti e alle informazioni tecniche loro necessari da un unico posto facilmente raggiungibile.

Dopo aver fatto ricerche sulle modalità con cui i diversi gruppi di consumatori che usano il sito Web Zettler, è parso evidente che esisteva l'esigenza di raccogliere le informazioni tecniche in un unico deposito, eliminando così l'esigenza di fare ricerche in tutto il sito.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
Per aprire la articoli, fai clic qui...

 

  
  

La settimana di Almedalen punta i riflettori sulle normative per la sicurezza antincendio

Il tema della protezione antincendio residenziale è salito agli onori della cronaca all'Almedalsvecken di quest'anno. Infatti, Ulf Allvar, Sales Manager per la regione Nordica dei sistemi di rivelazione incendi di ZETTLER, ha preso parte a una tavola rotonda sul tema delle normative antincendio statali per abitazioni e appartamenti. Nel suo ruolo di presidente del Gruppo incendi di Säkerhetsbranschen, un'associazione commerciale che cerca di rendere più sicura la Svezia, Allvar ha discusso l'esigenza di una maggiore consapevolezza e di regolamenti più stringenti per quanto riguarda la rivelazione e spegnimento degli incendi in ambito residenziale.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

Formazione del personale a bordo del veicolo per Roadshow ZETTLER

Abbiamo migliorato la competenza del personale in merito ai prodotti con una giornata dedicata ai dipendenti del veicolo per Roadshow ZETTLER al Tyco Park di Manchester. Finora, il veicolo per Roadshow ZETTLER ha avuto un'estate movimentata: recentemente si è esibito a Interschutz, vicino ad Hannover, in Germania. Ora è in tour nel Regno Unito, prima di dirigersi verso Francia, Polonia e Repubblica Ceca. Nei giorni trascorsi a Manchester, gli organizzatori hanno invitato il personale aziendale per illustrare loro tutto sulle ultimissime innovazioni nell'ambito della rivelazione.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  
  

ZETTLER aiuta a costruire le Smart City

La popolazione globale continua a crescere e sempre più persone stanno migrando ogni giorno verso le città. Le sfide insite nel controllo della popolazione, nella sicurezza e nell'amministrazione municipale stanno diventando sempre più impegnative. La pressione posta dall'esigenza di salvaguardare gli abitanti da minacce come il terrorismo, la crisi economica e l'esaurimento delle risorse naturali è sempre più alta. Gli esperti prevedono che la popolazione urbana mondiale raddoppierà entro il 2050. Questo significa che ogni anno aggiungeremo al pianeta l'equivalente di sette città come New York.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

 
  

Miglioramento della progettazione ergonomica per la tecnologia delle centrali di controllo di prossima generazione

L'ergonomia mette le persone al centro della progettazione per ottimizzare comfort, funzionalità e intuitività. Questo modello di progettazione incoraggia sviluppatori e fabbricanti di prodotti a prendere in considerazione le interazioni degli utenti con i prodotti, focalizzandosi sui punti di forza e sulle capacità delle persone invece di definire criteri fissi di progettazione e costringere gli utenti ad adattarsi. Questi parametri coprono una vasta gamma di fattori, compresi età, dimensioni, forza, funzione cognitiva e, ancora più importante nel caso dei prodotti tecnologici, esperienze precedenti.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...
 

  

Nuova funzione AR sul veicolo per Roadshow ZETTLER

Come fornitore delle tecnologie più recenti nell'ambito della rivelazione incendi, ZETTLER ha appena aggiunto una funzione a realtà aumentata al proprio veicolo per Roadshow ZETTLER. La nuova funzione AR offre ai clienti l'opportunità di vedere i prodotti ZETTLER in un ambiente effettivo. I clienti possono visitare un hotel con visione a 360˚, e scoprire tutta la serie dei prodotti ZETTLER più recenti installati in quella sede. L'esperienza è facilmente accessibile usando uno degli iPad disponibili sul veicolo, che contengono l'applicazione precaricata. Basta tenere l'iPad in alto e puntarlo verso uno dei marcatori AR per trovarsi all'interno dell'hotel.

Per leggere il messaggio completo, fai clic qui...